che ferro da stiro mi consigliate per una persona,che stira poco,veloce,e saltuariamente?

ciao,stiro in casa,saltuariamente,magliette,jeans,e poca altra roba,mi servirebbe un ferro da stiro nuovo,ma vorrei che mi consigliaste quale tipo scegliere ,ora un un rowenta,vecchio,a secco senza vapore e altre cose varie,va molto bene,ma avrà 20 anni,volevo cambiarlo

vorrei un ferro,che sia pratico e veloce da usare,perchè quanfo stiro lo faccio per mezz'ora 40 minuti,se me ne servono altrettanti per preparare ad esempio uno a vapore non è conviente anche in temrini di tempi

grazie ciao

Aggiornamento:

scusate l'ignoranza,ma quanti tipi di ferri da stiro esistono

e che differenza hanno?grazie

3 risposte

Classificazione
  • Patty
    Lv 4
    8 anni fa
    Risposta preferita

Un ferro a caldaia non fa sicuramente al caso tuo, ma a vapore sí perché ti permette di stirare in meno tempo proprio grazie al vapore. Più emanano calore e vapore e più si guadagna tempo nello stirare. Considera che si riscaldano in meno di un minuto! quindi tutto dipende dalla potenza, oltre che dal peso, il mio é un di 2300 watt e stira benissimo. Ci sono anche di wattaggio superiore. chiaramente in quel caso il prezzo sale. Poi il prezzo sale anche in base alla marca. il mio è un Imetec è buono e non costa molto.

• 6 anni fa

Ciao per farti una idea più precisa su questi prodotti puoi guardare questo link di Amazon http://amzn.to/1zpx5pA .

Troverai un elenco dettagliato dei vari tipo di Ferri da stiro con caldaia con un elenco dettagliato di caratteristiche e prezzi. Ti consiglio anche di leggere le recensioni di chi ha già  acquistato il prodotto che mi sono state molto utili quando ho deciso di acquistare online.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.