AIUTO!!! 10 punti!!! significato sogno lesbo...?
Premettendo ke sn sempre stata con ragazzi maschi e mi piacciono i maschi tutt'ora..
Ho una migliore amica da ormai 5 anni.. Ma non la vedo da agosto, perche` è a studiare all' estero...
So che a luglio lei verrà da me per le vacanze e da qnd lei è partita continuo a fare qst sogno ricorrente, qsi ogni notte:
Sogno che vado a prenderla all' areoporto e appena la vedo le corro incontro e ci baciamo, e lei ricambia il bacio o.O... Lo sogno ogni notte ed è un' ossessione ormai...e nn so più ke fare... Ke significato può avere qst soigno??? aiutooo
Inoltre dopo mesi ke stavo impazzendo per nn dirglielo...ne ho parato cn lei e mi ha dtt ke fa lo stesso sogno e anke lei nn sa cs pensare...
Aiutooooo
12 risposte
- 8 anni faRisposta preferita
Non vedete l'ora di rivedervi, tutto qua... Non pensare cose strane tranqui ;)
- Anonimo4 anni fa
Concordo con Andrea C. l. a. casa è simbolo della tua vita. Le scale sono simbolo di progresso. l. a. tua gemella sei tu in un' altra situazione, sposata con figli. I bimbo che ti fa felice è il tuo desiderio di una vita famigliare stabile e normale: matrimonio, figli e vita in famiglia.
- Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- 8 anni fa
Ok la cosa potrebbe essere preoccupante O.o O forse è solo il fatto che ti manca e idem per lei... Quindi tranquilla non sei lesbicàààà se poi ti piacciono gli uomini nn ti devi preoccupare XD Grazie per la tua risposta :)
Fonte/i: meeeeeeeeee <3 - Anonimo8 anni fa
ti manca ci si bacia anke tra donne nn lesbo
- Anonimo8 anni fa
Ti manca cosí tanto che fai questo sogno;)
- Anonimo8 anni fa
oddio mio. .... Allora nn ti piacciono i maschi!! Comunque è forse perché nn la vedi da tanto e poi czzo ..è strano che fa lo stesso sogno!! X me te lo inventa xk forse lei è veramente lesbica!!! Oh god cerca di indagare e prima di dormire pensa al ragazzo che ti piace pensa di baciarlo ecc...(credo tu abbia capito ) e se la risogni ...è probabile che sei bisex
- Anonimo8 anni fa
non è un sogno sessuale ma solo muori dalla voglia di rivederla