AIUTO!!! 10 punti!!! significato sogno lesbo...?

Premettendo ke sn sempre stata con ragazzi maschi e mi piacciono i maschi tutt'ora..

Ho una migliore amica da ormai 5 anni.. Ma non la vedo da agosto, perche` è a studiare all' estero...

So che a luglio lei verrà da me per le vacanze e da qnd lei è partita continuo a fare qst sogno ricorrente, qsi ogni notte:

Sogno che vado a prenderla all' areoporto e appena la vedo le corro incontro e ci baciamo, e lei ricambia il bacio o.O... Lo sogno ogni notte ed è un' ossessione ormai...e nn so più ke fare... Ke significato può avere qst soigno??? aiutooo

Inoltre dopo mesi ke stavo impazzendo per nn dirglielo...ne ho parato cn lei e mi ha dtt ke fa lo stesso sogno e anke lei nn sa cs pensare...

Aiutooooo

12 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Non vedete l'ora di rivedervi, tutto qua... Non pensare cose strane tranqui ;)

• Anonimo
    4 anni fa

Concordo con Andrea C. l. a. casa è simbolo della tua vita. Le scale sono simbolo di progresso. l. a. tua gemella sei tu in un' altra situazione, sposata con figli. I bimbo che ti fa felice è il tuo desiderio di una vita famigliare stabile e normale: matrimonio, figli e vita in famiglia.

• 8 anni fa

Tranquilla, la vuoi solo rivedere :)

• 8 anni fa

scusa, mi cogli alla sprovvista o.O

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

mi piace il caz*o ma anche la fi*a qst intendi..trombate*a

• 8 anni fa

Ok la cosa potrebbe essere preoccupante O.o O forse è solo il fatto che ti manca e idem per lei... Quindi tranquilla non sei lesbicàààà se poi ti piacciono gli uomini nn ti devi preoccupare XD Grazie per la tua risposta :)

Fonte/i: meeeeeeeeee <3
  • Anonimo
    8 anni fa

ti manca ci si bacia anke tra donne nn lesbo

• Anonimo
    8 anni fa

Ti manca cosí tanto che fai questo sogno;)

• Anonimo
    8 anni fa

oddio mio. .... Allora nn ti piacciono i maschi!! Comunque è forse perché nn la vedi da tanto e poi czzo ..è strano che fa lo stesso sogno!! X me te lo inventa xk forse lei è veramente lesbica!!! Oh god cerca di indagare e prima di dormire pensa al ragazzo che ti piace pensa di baciarlo ecc...(credo tu abbia capito ) e se la risogni ...è probabile che sei bisex

• Anonimo
    8 anni fa

non è un sogno sessuale ma solo muori dalla voglia di rivederla

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.