Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Come lenire il rossore dopo l'eliminazione dei punti neri?

Visto che non riuscivo a schiacciarli, mi sono massacrata il naso, usando dentifricio, sale, limone, insomma di tutto e alla fine credo siano venuti via (almeno alcuni)... solo che tempo che quel rossore non se ne vada (non pretendo che sparisca entro stasera, però almeno da lunedì!)...secondo voi va via? che potrei fare??

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

La prossima volta metti in una tazzina da caffè un cucchiaio piccolissimo da caffè di latte, uno di zucchero se possibile di canna, un po' di gelatina per dolci e un pizzico appena di maizena (amido di mais) e metti nel microonde per un minuto e controlla finché non diventa una gelatina, poi regolati tu con le dosi, una volta pronto mettilo sul naso ancora caldo e stendilo bene, metti su di questo una garza e aspetta che si secca, circa 15-20 minuti poi strappa via la garza, senza alcun dolore ne rossore verrano via tutti i punti neri!:) Funziona, io lo faccio sempre! Comunque per questo che hai appena fatto puoi passarti del ghiaccio per restringere i pori irritati dalle pressioni e aspettare qualche minuto poi mettere della crema idratante. Un buon metodo per evitarli è metterti ogni giorno del tonico prima di dormire e la mattina,s e possibile anche una volta il pomeriggio se noti che ti escono spesso. Spero esserti stata d'aiuto, in tal caso puoi trovarmi su youtube: https://www.youtube.com/user/Shally156?feature=gui... e tutte le mie reti sociali che sono lì scritte per chiedermi qualunque cosa:)

• 4 anni fa

Per eliminare l'acne ti suggerisco di provare questo metodo naturale http://eliminareacne.netint.info/?vENL

L'acne è una manifestazione fisiologica tipica dell'adolescenza; di solito tende a scomparire con la pubertà e, in rari casi, in età adulta.

• Anonimo
    8 anni fa

Ciao, io avevo il viso pieno di brufoli, provato creme di tutti i tipi, dermatologo tornavano sempre...Ho risolto invece con i consigli alimentari e le ricette dell'ebook di www.makeupnaturale.com

• 8 anni fa

bo nn so

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ????
    Lv 5
    8 anni fa

per il rossore ti consiglio una crema con dentro dello zinco (tipo quella per il sedere dei bambini), invece se ti capita di schiacciare qualche brufolo (anche se farlo non è l'ideale) ma per non far infettare la zona devi usare il disinfettante quello per quando ti fai male!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.