smartphone windows 7.8 come va?

lo so che l 8 e meglio, però volevo sapere se si comporta bene come sistema perchè lo possiede il lumia 900 ce sembra un buon telefono

2 risposte

Classificazione
  • Dan89
    Lv 6
    7 anni fa
    Migliore risposta

    ciao, windows phone 7.8 è molto fluido anche se non offre la piena compatibilità delle applicazioni visto proprio l'uscita della versione 8

    Fonte/i: Per altri consigli su smartphone Android, iPhone e Windows Phone puoi diventare fan :) https://www.facebook.com/pages/TecnoCellulare/3293...
  • 7 anni fa

    Beh va moooolto fluido

    Fonte/i: Web e personali
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.