Allergia al polline?!!!?

Ciao a tutti !! Mia sorella è allergica al polline e adesso ha gli occhi gonfi da giorni.. Qualcosa per diminuire il gonfiore??? Un prodotto casalingo va bene ...

7 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Anche io sono allergica al polline, falle fare degli impacchi lunghi, lunghissimi di camomilla e GUAI se si tocca gli occhi!! Inoltre se fa asma dovrebbe prendere una pastiglia di bentelan... Per gli occhi inoltre è meglio se prima di uscire mette delle gocce per gli occhi. Ora per farli sgonfiare fate impacchi più volte al giorno, quanto basta, anche 10 volte se necessario. Non si deve toccare mi raccomando.

Mi aiuti ora tu per favore? http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Ao...

Grazie in anticipo!

Ps. Grazie mille per essere passata nella mia domanda! :D:D

• 6 anni fa

Ciao, ti consiglio di dare un'occhiata a questo articolo "Tobradex collirio e reazioni di ipersensibilità alla tobramicina" http://goo.gl/dp6Rz0

Ciao!

• 8 anni fa

sicuramente un collirio antistaminico. Meglio non usare prodotti casalinghi tipo impacchi di camomilla soprattutto se non sai a quali pollini è allergica.

Fonte/i: esperienza personale e cultura generale
  • 8 anni fa

vai in farmacia , non ci perdere tempo

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

Se si tratta di infezione batterica allora devi usare Tobradex (Trattamento delle infiammazioni oculari quando è necessario un corticosteroide e quando esista un’infezione oculare o il rischio di infezioni oculari) il Tobral invece è un altro tipo di antibiotico, ma lo si usa soprattutto per chi si è operato agli occhi come la cataratta, il tobradex è molto meglio va usato 2 volte al giorno, il trattamento deve durare 5 giorni al massimo non di più!La mattina quando si alza con gli occhi secchi potresti consigliargli di fargli la camomilla oppure acqua e bicarbonato ecc... puoi farti consigliare dal farmacista qual è il miglior rimedio,ce ne sono un'infinità...

come antistaminico puoi usare tetramil monodose è ottimo l'occhio diventa immediatamente bianco

oppure delle compressine come rupafin

Fonte/i: congiuntivite allergica ci soffro da 12 anni
  • Anonimo
    8 anni fa

Il prodotto casalingo può lenire ma il sintomo permane, parlane con il medico che ti consiglierà o l'antistaminco o il cortisone.

Fonte/i: farmacista
  • 8 anni fa

Ma portala in ospedale buo!!! Meglio esse siuri che buscanne

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.