Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Converse alte o basse?

A me piacciono di piu alte,per l'estate con gli shorts mi sembra che siano piu carine,ma le mie amiche mi hanno detto che secondo loro sono meglio basse.Mi piacevano alte cosi potevo fare anche qualche giro con i lacci attorno la caviglia,cosa che mi piace un sacco,ma ora sono indecisa,voi cosa dite?

7 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Anche a me piacciono alte, ma sotto l' influenza di chi alla fine mi ha aiutato a scegliere.. le ho sempre prese basse!

La prossima volta che le compro le prendo alte, di un colore che va con tutto tipo bianche, grige, o con qualche disegno :)

Devi scegliere quelle che ti piacciono, sei tu che le userai non gli altri.. e poi la prossima volta.. tieni i soldini da parte eee.. Le compri basse se il modello all star ti piace tanto =)

Per adesso scegli quelle che metteresti piu volentieri, lo stile è tuo.. :)

Buona giornata :*

• Anonimo
    8 anni fa

Se sei più convita di quelle alte comprare alte. Ma se le compri SOLO per l'estate.. è meglio basse. Senti meno calde. Comunque io ti cosniglio alte. Così el usi sia in primavera che in estate. Per risolvere il tuo problema potresti risolvere le convers che si alzano e sia abbassono.. LE TROVI NEI NEGOZI DI VARI COLORI. LE MIGLIORI SONO BIANCHE NERE E ROSSE. ;) CIAOO

• Anonimo
    8 anni fa

io adoro quelle alte anche perchè quelle quelle basse con i calzini non mi piacciono che si vedano :) viva quelle alte :) io ne ho solo un paio basse ma sono quelle fatte tipo di jeans per il resto alte ;) sono le migliori, poi devono piacere a te, non agli altri, perchè devi stare prima bene te con te stessa

• Anonimo
    8 anni fa

Io sto nella tua stessa situazione: io adoro le alte, ma alle mie amiche piacciono le basse. Cmq a me personalmente nn importa molto quello ke dicono loro, xche se a me piacciono le alte preferisco seguire il mio istinto, piuttosto ke quello delle mie amiche!!! Però anke quelle basse sn belle, ma io rimango nell'idea ke quelle alte sn più belle!!!! :)

Spero di averti aiutato con questo mio lungo papiro

Bacioni

Fonte/i: La mia preferenza per le converse alte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

ciao :) io ho 16 anni e ti posso dire che sono molto più pratiche basse io ne ho 9 paia tutte basse e ti posso assicurare che sono molto più comode di quelle alte. le ho bianche, nere,grigie,verdi, rosse, celesti, sabbia, bianche con i baffi e con la bandiera americana. le mie preferite sono quelle con i baffi ma le ho comprate da los angeles perciò non so se si trovano anche in italia. se ti posso consigliare quelle che puoi mettere sotto tutto sono quelle sabbia e ti dico che l'estate sono quelle che vanno di più. poi scegli tu ovvio che se non ti piacciono allora sono ***** tuoi. baci

Fonte/i: Me
  • 8 anni fa

Sono più belle alte, anche se le basse hanno molto stile... Se dovessi scegliere una ragazza per le converse che porta ai piedi però la sceglierei con le scarpe basse....

• 8 anni fa

Basse color panna o verdi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.