Epilatori a luce pulsata siu nei?

Salve, vorrei regalare a mia moglie un epilatore Homedics a luce pulsata.

Sapete se funzionano?

Mia moglie e' bionda con pelle chiara.

Inoltre, in alcuni punti da depilare (ascelle) presenta dei nei.

Si possono usare questi epilatori in presenza di nei , angiomi, ecc. ?

Grazie

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Assolutamente NO, se ha la pelle chiara e i peli biondi non è consigliato usare l'epilatore a luce pulsata e sopra i nei non si può usare.. quindi direi che è la persona meno adatta ad un epilatore laser! Un bacio

Fonte/i: C.
  • Anonimo
    8 anni fa

ciao, regalaglielo!!! lo apprezzerà moltissimo (avere la liberazione dai peli è uno dei tanti desideri ossessivi di una donna)

Io ho avuto un cancro alla pelle x colpa di un neo e ti posso dire ke sono pericolosissimi. però se vengono controllati periodicamente non dovresti avere problemi... anzi, x essere più sicuro potresti dirle di mettere un goccio di crema schermante (esistono degli stick appositi) che si applica direttamente sul neo e lo protegge come un vestito da qualunque raggio... cmq in ospedale non hanno fatto per niente riferimento a questo, mentre dovrò prestare attenzione al sole diretto che è molto più pericoloso di una macchinetta....

Tanti auguri ;) ciao!

• 8 anni fa

Dipende che tipo di nei sono, se sono diciamo quelli interni si non succede niente, invece se sono nei che fuoriescono dalla pelle, forse è meglio evitare di passarci sopra. Poi per sicurezza meglio sentire il negozio o l' estetista nel quale lo hai comprato :-)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.