Pat
Lv 7

Dove posso trovare una cantinetta?

Un portabottiglie carino in legno ?

non una cosa costosa e grande, cerco un portabottiglie per vini abbastanza carino da 12-15 posti

sapete dove li vendono ?

grazie

3 risposte

Classificazione
  • Simo
    Lv 7
    7 anni fa
    Migliore risposta

    io ne o visto uno ad IKEA ieri. nel reparto cucine. xro non o visto il prezzo.

  • Marco
    Lv 4
    7 anni fa

    nei centri commerciali o nei brico dove vendono roba in legno per giardinaggio.

  • Anonimo
    4 anni fa

    Io ne ho acquistata una stupenda pochi giorni fa della marca Saudagi. L'ho comprata su Ebay perchè su amazon costa un pochino di più.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.