Asia ha chiesto in Animali da compagniaCani · 8 anni fa

ENTRATE E' IMPORTANTE!10 pnt al migliore!?

mi dite perchè una persona deve abbandonare un povero animale innocente in un'autostrada!!

ne ho visto uno oggi molto magro e infreddolito gli ho dato da mangiare,ma non sopravviverà.

dite la vostra su quello che ne pensate approposito di questo orribile fatto divenuto ormai molto comune!

vi ringrazio in anticipo!!

Aggiornamento:

Giulia scusa non ho detto che ho chiamato un anile e lo hanno preso ma penso che nn sopravviverà era in condizioni pietose!!!

La tua affermazione era assolutamente vera!!

6 risposte

Classificazione
  • Giulia
    Lv 7
    8 anni fa
    Risposta preferita

scusa, se era magro infreddolito e non sopravviverà, non potevi portarlo in qualche canile/rifugio/veterinario, o anche solo chiamare qualche canile/rifugio/veterinario/pronto intervento?

l'hai lasciato li così?

comportamento da condannare, ok, ma almeno si puòfare qualcosa almeno per i cani che vediamo che possiamo segnalare e salvare!

per esempio 'io lo segnalo' di AIDAA, basta mandare un sms al num 348 7611439

con scritto che hai visto un cane abbandonato in autostrada, indichi dove l'hai visto e poi ci pensano loro.

• 8 anni fa

IO PENSO CHE SIA UN PEZZO DI M*** CHIUNQUE FACCIA UNA COSA SIMILE..

FORTUNATAMENTE DA POCO HANNO MESSO UNA LEGGE CHE MULTA E CONDANNA CHI ABBANDONA QUEI POVERI ANIMALI QUINDI ALMENO IN PARTE QUESTO FENOMENO STA LEGGERMENTE DIMINUENDO...

Fonte/i: il mio amore per i cani..
  • 8 anni fa

Magari un cane potrà essere pure un ********, ma chi lo abbandona è un figlio di p*****a, questo è tutto ciò che c'è da dire u.u

• LUKY
    Lv 7
    8 anni fa

Non vi sono tante parole per definire chi abbandona animali,esiste una sola

parola............................ "DELINQUENTI"

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

Odio vedere la gente che abbandona gli animali, mi fanno davvero schifo, noi abbiamo rovinato il loro mondo, mettendoli in pericolo con le nostre macchine e c****** varie.. E io minimo che possiamo fare è assicurargli un rifugio , e non siamo in grado di fare nemmeno questo. Io ho salvato oggi un cucciolo di gatto (se vuoi sapere la storia ed esprimere un parere , ho posto una domanda). E ti stimo molto perché ci hai provato. Anche il cucciolo di gatto era magro e infreddolito ma si sta riprendendo, quindi non ti scoraggiare!:)

• Anonimo
    8 anni fa

ciao....e si,purtroppo ste persone (se cosi si possono definire) esistono e sono ovunque....questa gente, sfrutta i cani,pensando che poi abbandonandoli non soffrono: ma dico io, cavolo,se prendi un cane, e x sempre! lo devi curare, non abbandonare! condivido la tua domanda. anche io mi chiedo perche lo possano fare,ma purtroppo,risposta non ce. sono persone che odiano troppo i cani. certe persone li fanno prima del male,poi li abbandonano. altre ancora, vista la crisi,non possono mantenerli,perche beh, costano....ma se costano,perche li prendono ? questo proprio non capisco. magari un altra famiglia avrebbe potuto adottare quel cane che non sopravviverà. ebbene,se lo porti da un vet, sopravviverà. sai ,forse hai sbagliato a portarlo dal canile: farà una vita di cavolo,non uscirà, non avrà mai amore....,scelta piu persficace ? adottalo. fallo x lui o lei....x la sua vita....cioe, non lasciarlo li....un po ti sarai affezzionato a questo essere no ???? adottalo,offrili una vera vita.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.