Cos'è l'Amore?

...così...di getto....senza pensarci....

7 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    L' amore è quando torni a casa e c'è il tuo letto ad aspettarti, che ti accoglie e ti dice 'vieni qui, tu per me, te lo dico sotto voce "amo te" sei al sicuro ora, non ti preoccupare'.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • wanial
    Lv 7
    7 anni fa

    Un'illusione............così di getto eh

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    ...l' Amore è...tornare a casa e sapere che una Cantina è lì...ad aspettarti!..

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    L'amore è calore e luce, quando c'e' si brucia come angeli avvampati, nel bene e nel male.

    E comunque sia, nel buio della vita, si vede questo brillio.

    Aurora.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

    Un concetto che vuol dire tutto e niente... Un illusione insomma.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

    Un apostrofo rosa tra le parole "t-inchiappetto"

    Fonte/i: Rubata
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Di getto m'è venuta in mente una canzone, una canzone che dice cos'è l'amore secondo il cantante. Se ti va, ecco il link (LA TRADUZIONE E' NEL VIDEO): http://www.youtube.com/watch?v=cimaHPe625w

    Youtube thumbnail

    &list=LLzKx1Lp26GPTarx_pRHcJOg

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.