Dimensioni schermo smartphone?

Salve a tutti.Vorrei un consiglio per uno smartphone, non marca e modello, ma le dimensioni dello schermo.Secondo vuoi quale è un giusto compromesso? Internet, video, e varie app?

7 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Ciao

Le dimensioni perfette per lo schermo di uno smartphone android sono 2/3 poi variano i gusti.

Io ho un magnifico Lg Optimus L9 da 4.7 pollici e per dimensioni e ritenuto dalla maggior parte delle persone la densione ideale.

Poi vanno di mezzo i gusti di una persona un altra gtandezza ideale e un 5 pollici o un 4.9 pollici.

Ricorda peró che la grandezza ideale e la 4.7 pollici

Mentre poi a sovrapporre ci sono i gisti e gli occhi che vanno sempre su di uno schermo da almenno 5.5 o 5 pollici.

A parere mio come gusti preferiscp cominque avere uno smartphone con uno schermo eccessivo come il note 2 o il futuro note oppure il sony xperia z ma anche l' hawei ashend mate da 6.1 polloci lo schermo poú e grande piú ti soddisferà peró non dimenticarti se vai su schermi grandi punta sui Fhd e gli hd.

Spero di esserti stago di aiuto ciao

Fonte/i: Io
  • 5 anni fa

Per me è perfetto un3,5

• la dimensione ideale sarebbe 4 pollici.. se vuoi avere una definizione migliore riguardo i video 5.. ma per tutte le altre applicazioni e praticità sempre meglio 4!

ciao! :-))

• 7 anni fa

Io uso uno schermo da 3.5 pollici e mi trovo bene! Sento persone che non fanno a meno di uno schermo da 4.8 ma io proprio non mi ci trovo.

Poi per me è un discorso prettamente personale. Un compromesso per me potrebbe essere 4/4.5 pillici.

Poi devi considerare che uno schermo grande è comodo per navigare, ma un pó meno per scrivere e da portare in giro, sopratutto d estate che magari hai le tasche piccole.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

non piu di 4 pollici se no il cel diventa troppo grande

• Anonimo
    7 anni fa

4.7 va benissimo.ad esempio lg optimus l9.

Fonte/i: Io
  • Anonimo
    7 anni fa

3.7/ 3.5 /3.3 pollici e ottimo per questo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.