Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 8 anni fa

Aiuto...tee three oil....?

Oggi l'ho comprato per la prima volta, la commessa dell'erboristeria mi ha detto che é molto potente di stare mooolto attenta...allora io ho alcuni brufoli sulle guance...e in fronte....

Sapete qualche informazione su questo prodotto, voi me lo consigliate? L'avete mai usato per brufoli? Come si usa? Insomma ditemi qualcosa di più ;) ho chiesto in diverse categorie per avere più risposte

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

E' mooooolto potente.

Un sovra dosaggio potrebbe causare la violenta esplosione del brufolo con conseguenze che neanche ti sto a spiegare...

Dunque... la dose giusta è 0,00156890 grammi.

Buona fortuna.

Ah... se ne metti meno potrebbe non fare alcun effetto...

• Fabio
    Lv 5
    8 anni fa

Bho

• 8 anni fa

Io l' ho usato e mi sn trovata bn...

Allora imbevi un batuffolo di cotone e tampona sopra il brufolo, ma puoi usarlo sl alla sera xke al sole sennò ti macchi la pelle o.O

È molto forte nel senso che secca la pelle imparte al brufolo, qndi nn dvi spalmartelo su tt la faccia!

qndi, ti consiglio di metterlo la sera, poi la mattina lavi la pelle e ci metti una crema viso idratante...

Ti consiglio anke l' olio essenziale di lavanda, entrambi funzionano molto bn... ma l' odore del tea trea oil secondo me è terribile!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.