Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Livia ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 8 anni fa

I miei compagni dicono che sono brutta...?

una mia compagna mi ha detto oggi che i miei compagni hanno fatto un classifica delle ragazza più belle della classe, io ero l'ultima, il fatto che mi fa più arrabbiare e che c'è ne sono in quella classe di più brutte di me e sono prime di me... sarà pure una sciocchezza ma a me mi fa un po' rattristire. le miei compagne mi dicono che devo curarmi, di più truccarmi lasciarmi i capelli sciolti. ma io a scuola vado semplice, jeans e maglietta con i capelli a coda di cavallo, e non so più che fare e da due anni che mi trattano cosi, ma io lasciato sempre passare ma non so che fare. voi che dite che devo fare?

Ps questa sn io http://ask.fm/teenspritelover/avatar

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

Sei una ragazza carina, e non credo che sei la piu brutta della classe. Tranne s ci sono delle super modelle, ma come dici tu ci sono ragazze più brutte, quindi fregatene degli altri. Forse il motivo perchè sei ultima e che gli uomini associano le ragazze in carne non belle, ma in fin dei conti questa è una sciocchezza.

• 8 anni fa

Chi si permette di giudicare è già peggio di te.Fregatene

• Petrus
    Lv 5
    8 anni fa

sei una bella ragazza! forse per loro te la tiri troppo. sono invidiosi. come la volpe e l'uva.

• Anonimo
    8 anni fa

non sei brutta non li pensare anzi fai anche tu una classifica assieme alle tue compagne ridicolizzando quel che più ti sfotte

• ?
    Lv 6
    8 anni fa

Sei di una specie diversa, come una triglia in mezzo alle sardine. Le sardine dicono che sono più belle loro. Poi un giorno un triglio ti guarda e dice: uh, che bella triglia!

Sei particolare, dovrai cercare un ragazzo particolare come te. Nel frattempo non pensarci e cresci. Piano piano guardati intorno e cerca un bravo ragazzo.

Fonte/i: Io sono stato un'oca maschio in mezzo alle anatre. Poi ho trovato la mia bella oca e dopo le anatre mi hanno detto che non sono male..
  • ?
    Lv 5
    8 anni fa

Non è vero.. Non ascoltarli..

Ciau (:

• Anonimo
    8 anni fa

vestiti come ti pare se i tuoi compagni non ti accettano fregatene in fondo ognuno gestisce la sua immagine per far piacere a se stesso e quindi non prendertela per queste stupide classifiche non contano niente sono solo giochi per bambini deficenti

• 8 anni fa

Nn sei brutta anzi...m aspettavo d vedere una ragazza magari cn occhi storti o denti storti oppure ancora cn dei brufoloni.... Tu nn hai nulla da definire brutto.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.