E' un buon computer portatile?

Salve, vorrei chiedervi consiglio su un possibile futuro acquisto.

Il mio vecchio portatile ha oramai cinque anni e sto pensando di acquistarne uno nuovo.

Però non so se è ok, soprattutto a causa del suo GHz.

Qui le caratteristiche:

Windows 8 bit sconosciuto (è meglio 32 o 64?)

Processore Intel Core i5 3337, 1.80 GHz

6GB RAM, 500GB disco fisso

scheda grafica Nvidia GeForce

scheda video Nvidia GeForce GT710M con 2GB dedicati

Per il resto mi servirebbe adatto per disegnare con una tavoletta grafica e adatto per un utilizzo abbastanza massiccio di Photoshop cs6. Poi, a volte gioco anche qualche mmorpg ma non è molto importante per i parametri.

7 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

io ho preso un asus a55v con 4gb di ram, intel core i7, memoria di 500gb usb 3.0....te lo consiglio!

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    5 anni fa

Ciao per farti una idea più precisa su questi prodotti puoi guardare questo link di Amazon http://j.mp/1zpvcsP .

Troverai un elenco dettagliato dei vari tipo di Computer portatili con un elenco dettagliato di caratteristiche e prezzi. Ti consiglio anche di leggere le recensioni di chi ha già  acquistato il prodotto che mi sono state molto utili quando ho deciso di acquistare online.

• 7 anni fa

La 710M è basato su chip Fermi e dovrebbe avere prestazioni leggermenti superiori alla GT620M. Per Photoshop cmq serve una scheda un tantino più potente almeno una 720M o una 630M della generazione precedente giusto per avere una maggiore reattività del programma e cmq sarebbe meglio un pc che ha un SSD oltre alla scheda video dedicata perchè diventa veramente velocissimo.

• 7 anni fa

Ottimo

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

come pc è ottimo anche io ho uno simile solo che è 8 gb di ram comunque è perfetto non preoccuparti per photoshop non è talmente pesante da rallentare il pc ;)

• 7 anni fa

prenditi il portatile asus x501 a220h

• Anonimo
    7 anni fa

Ottimo computer,anke se nn il migliore sul mercato(esistono gia processori migliori).Pero va benissimo per quello ke ti serve anzi,dato ke costera un bordello,ti basterebbe anke qualcosa di peggio.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.