Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Aiuto su google maps? :)?

Come posso vedere e quindi trovare le palestre, i ristoranti, bar... ecc nella mia città?

Devo scrivere da qualche parte? A me interesserebbe trovare le palestre , si può? :)

1 risposta

Classificazione
  • ulisse
    Lv 7
    8 anni fa
    Risposta preferita

Quando apri Google Earth- Maps ,in alto a sinistra digita <palestre e la tua città o comune > ti apparirà il mappamondo che ruota e si posizionerà nella tua città o comune con una specie di goccia colore arancione oppure una moltitudine ,al lato destro trovi 2 cerchi , un cursore con una barra verticale e un omino giallo. Posa il puntatore sull' omino e tenendo premuto il tasto sinistro, trascinalo nel punto della via o rione e vedrai che ti apparirà la palestra o similare.(alcuni hanno pure le foto ,che ti verrà indicata dalla icona macchina fotografica. Al lato sinistro dove hai digitato appariranno tutte le palestre o fitness. Lo stesso procedimento per altre ricerche io ho indicato palestre ,ma il risultato è lo stesso. Spero di essermi espresso molto chiaramente e di aiuto.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.