Herzog
Lv 6
Herzog ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 7 anni fa

Qual è stato l'effetto collaterale più bizzarro che hai accusato con l'assunzione di un farmaco?

13 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    Ho rischiato lo shock anafilattico prendendo un antistaminico éè

    Ho scoperto di essere allergico alla desloratadina

    Ma quando lo dico ai medici storcono il naso èé

  • Mia
    Lv 7
    7 anni fa

    sincope con l'assunzione di novalgina e shock anafilattico con un altro farmaco intra-muscolo... :-(((

    buona giornata carissimo re :-*

  • ­
    Lv 7
    7 anni fa

    il bentalan mi accelera nei movimenti... l'ultima volta che ne ho preso uno ho pulito tutta la casa in un'ora...

  • Sono MORTA dalle RISATE , quando ho scoperto di essermi curata con il colluttorio anzi che con lo sciroppo per la tosse XDD e sono pure guaritaXDDD

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

    allucinazioni.. è stato stranissimo!

  • 7 anni fa

    Allucinazioni , vedevo delle mucche sulla parete .

  • 7 anni fa

    Io ho percorso tutto il salotto e il corridoio appicciata al muro tipo "uomo ragno" x raggiungere la mia stanza e andare a dormire quando prendevo i sonniferi! il bello è che neanke me lo ricordo: me lo hanno detto miei fratelli e le loro amike ke ancora stanno a ridere! :)))

  • 7 anni fa

    l'ordine scambiare parole delle lettere e delle

    ora vado a sigararmi una fumaretta in panta sace

    cioa!

  • 7 anni fa

    Il mio **** sembrava un bazzuka..penso capirai cs erano i razzi hahahaha

  • 7 anni fa

    l'eventuale guarigione dalla malattia può essere considerata come un effetto collaterale se volessi prendere una medicina per avere sonnolenza?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.