Marianna ha chiesto in Scuola ed educazioneCuriosità · 8 anni fa

Voi cosa dite al riguardo...?

Ciao a tutti! Tempo fa ho letto che lo specchio ti faceva sembrare più bello/a di 10 volte. Secondo voi è vero? All'inizio non ci ho creduto però poi quando mi guardo allo specchio mi paro bella ( non per vantarmi ) mentre quando mi faccio un video o una foto mi sembro un mostro. Voi che dite? E' vero quello che ho letto? Secondo voi? A voi succede? Per favore risposte serie e niente insulti v.v Grazie in anticipo a tutti ^^

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Anche io ho sentito questa cosa e sinceramente non mi interessa, nel senso che la bellezza è soggettiva per ogni persona. Quindi se te pensi di essere bella magari uno che ti vede pensa che tu sei brutta, o magari un altro pensa che sei stupenda e viceversa, se pensi di essere brutta trovi uno che pensa che tu sei bella. Ciò per dirti che anche se fosse vera questa cosa dello specchio, non ti ci dannare! Esci di casa al meglio e con il miglior sorriso che hai, quello fa più colpo di tutti! :)

• Anonimo
    8 anni fa

ciao! a me succede sempre con le.. foto D: ... vengo male..io invece al tuo contrario, mi vedo brutta, punto e basta!... però.. ti devo dire che nelle foto alcune persone non vengono come realmente sono.... nn preocupparti delle.. foto!.... e nessuno è un mostro! :O siamo tutte belle, in modo diverso... tranquilla

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.