Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

consiglio ebook reader?

vorrei comprare un ebook reader e di scelte ne ho diverse, quello a cui punto era un prezzo contenuto a riuscendo a prendere un ebook con schermo touch a inchiostro e-ink per affaticare il meno possibile gli occhi... alla fine mi sono trovato a dover scegliere kindle kobo a sony, il rivenditore mi ha consigliato sony (ma tu guarda il più costoso dei 3) perchè legge tutti i file senza problemi, mentre ad esempio kobo mi ha detto che legge solo i file mondadori e quindi non potrei mettere un pdf scaricato gratuitamente da internet di un libro e più o meno per kindle mi ha detto la stessa cosa... su internet avevo letto qualcosa riguardante problemi di conversione e accettazione di alcuni pdf da parte di specifici ebook, qualcuno sa illuminarmi per bene su eventuali dettagli a me sconosciuti??

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

kindle non legge epub, quindi lo scarterei.

kobo legge anche ebook scaricati da altri store oltre inMondadori, solo non te li sincronizzerà perché non saranno in formato kepub che è il formato in cui vende inMondadori per i Kobo.

Sony è ottimo ma non ha integrata alcuna libreria on line quindi passerai sempre da pc per caricarci su ebook, e poi costa nettamente di più.

quindi a mio modesto parere consiglierei un Kobo Touch.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.