Anonimo
Anonimo ha chiesto in Affari e finanzaInvestimenti · 7 anni fa

Come si compra alle aste giudiziarie?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Migliore risposta

    Consiglio di guardare la trasmissione televisiva "Il Salto dell'Asta" sull'Emittente ROMAUNO TV ch 11 dig. terrestre - ch 518 sky.

    Ogni martedi alle ore 18

    Ogni domenica alle 24

    LA TRASMISSIONE si incentra sulle ASTE GIUDIZIARIE IN ITALIA.

    Verranno trattati argomenti tecnici, giuridici, fiscali, urbanistici, strategici, sociali; verranno spiegate tutte le modalità di partecipazione, le procedure di aggiudicazione, verranno svelati i segreti che conoscono gli "addetti ai lavori", verranno descritti i migliori affari della settimana e saranno rese testimonianze sia di coloro che hanno subito pignoramenti, sia di coloro che hanno comprato beni alle Aste.

    Ma, soprattutto, verranno svelate le VERE TUTELE LEGALI a favore chi ha subito un pignoramento

    Oppure www.incantonline.it

  • 7 anni fa

    Affidandosi ad uno dei tanti clan che pullulano sui tribunali.

    Paghi una commissione del 10% , l'asta se l'aggiudicano loro e successivamente ti trasferiscono il bene.

  • 7 anni fa

    Per alzata di mano

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.