C'è UN GIOCO COME IL PICCOLO CHIMICO MA PER RAGAZZI???????????????????????????????

dove ti spiega e ti fa fare varie reazioni di chimica.

Aggiornamento:

il piccolo chimico è per bambini no per 17enni.

Aggiornamento 2:

ERASMO: IO L'HO AVUTO E NON MISCHIAVO A CASACCIO MA LEGGEVO E SOPRATUTTO MI INTERESSAVA MOLTO ANCHE LA PARTE TEORICA IL CAPIRE, NON ERO IL BIMBO CHE PENSA SOLO A GIOCARE PERò ORA HO DIMENTICATO MOLTO E LO RIVORREI MA MIO PADRE DICE CHE è PER PICCOLI E CHE LI CI SONO REAZIONI BANALI :(

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

si vede che non hai mai avuto un piccolo chimico, perchè li ti da dei reagenti e ti spiega come fare alcune reazioni, è chiaro che la maggior parte dei bambini mischiava tutto senza distinzioni, e senza leggere il libretto delle istruzioni, ma un 17enne dovrebbe essere in grado di seguire le istruzioni seriamente... quindi te lo consiglio!

@ allora sai cosa ti dico? che il piccolo chimico dei 17enni è il laboratorio di chimica della loro scuola, oppure in alternativa puoi allestire un piccolo laboratorio tuo personale, in cantina o nel garage, in cui sperimenti reazioni di cui hai sentito parlare anche su Yahoo answer, vedrai che fare da solo sarà molto più appassionante e gratificante, dalla ricerca di materiali e strumenti, alla sperimentazione vera e propria... buon lavoro! :-)

• 7 anni fa

ma perchè il piccolo chimico per chi è per gli adulti? ha ha

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.