Ma avere la targhetta doc suanswer non é un pó come essereun politico dei giorni nostri?

5 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    E' una cosa che mi lascia del tutto impassibile.

    Una targa "doc" non è sempre certificato di un buon prodotto.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Non credo che i politici sappiano scrivere ^^

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

    La cricca non vuole gente estranea, pollici versi e messaggini email per fermare uno o l'altro utente.

    Valgono meno della sbobba rigettata dai suini con l'aviaria.

    noches

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

    No non credo..

    Io ad esempio vi odio solo la metà di quanto odio i politici!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ?
    Lv 5
    7 anni fa

    Aah, che brutto paragone.

    Quindi dovrei sentirmi una persona patetica, menefreghista, ignobile, corrotta, nullafacente e con un conto in banca stellare?? Bhe, quest'ultima cosa non mi dispiacerebbe a dir la verità ma per me è NO!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.