Ciao, sono una Directioner e mi sto innamorando di Taylor Swift, potete aiutarmi? ♥?

la sua biografia la conosco bene perchè la seguo da quando ero piccola però vorrei saperne di più, delle curiosità su di lei ed altre cose, ciao. ♥

10 punti alla risposta migliore ♥

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    TAYLOR SWIFT NEWS: 30 COSE CHE NON SAPETE SU DI LEI

    1. adora i vestiti fiorati e gli stivali da cow-boy;

    2. si lascia sorprendere dall’amore perché non sai mai di chi potrebbe innamorarti;

    3. non è interessata ai soldi, ma al supporto che un uomo sa offrire;

    4. ha un fratello minore Austin;

    5. è cresciuta in una fattoria di abeti natalizi;

    6. quando era in quarta elementare vinse una gara nazionale di poesia con un poema di tre pagine intitolato Monster In My Closet (Un Mostro Nel Mio Armadio);

    7. è una cantautrice e attrice statunitense;

    8. corre per tenersi in forma;

    9. era membro di una compagnia teatrale Theatrekids Live;

    10. Fearless è il primo album di un’artista femminile nella storia della musica country a rimanere al primo posto per undici settimane nella Billboard 200;

    11. è nata a Wyomissing in Pennsylvania il 13 dicembre 1989;

    12. ama la natura, le piace passeggiare o fare escursioni nei boschi;

    13. ha anche vinto cinque American Music Awards del 2009: Artista dell’Anno, Artista Donna Pop – rock Favorita, Artista Donna Country Favorita, Album Country Favorito per Fearless, e Artista Moderno Favorito dagli Adulti;

    14. ha recitato anche nella serie televisiva CSI: Crime Scene Investigation;

    15. Taylor Swift è stata fidanzata con Joe Jonas dal 2007 al 2008;

    16. adora guardare la serie televisiva “Grey’s Anatomy”;

    17. ha un cane di nome Bug;

    18. il bianco è il suo colore preferito;

    19. il suo numero fortunato è il 13;

    20. se non avesse fatto la cantante avrebbe voluto essere una detective;

    21. quella di Taylor è una musica ispirata, un country-pop dolce e romantico;

    22. ha tatuato il suo numero preferito ovvero il 13 nel polso sinistro;

    23. ha fatto un video contro il bullismo;

    24. i suoi animali preferiti sono i koala, i cavalli e i gatti;

    25. secondo la rivista americana People è tra le 100 persone più attraenti del pianeta;

    26. il suo piatto preferito è la pasta, in tutte le salse, in particolare i maccheroni al formaggio;

    27. mettersi ai fornelli la rilassa tantissimo e se la cava bene;

    28. le sue canzoni sono come pagine di diario;

    29. intorno ai 10 anni ha cominciato a suonare la chitarra e appena ha imparato qualche accordo le è venuto naturale buttare giù parole e musica insieme;

    30. Sognava di diventare come Faith Hill, ma amava anche Shania Twain e le Dixie Chicks, divine interpreti del country;

  • Giuly
    Lv 7
    7 anni fa

    Ha fatto un cd insieme ai miei adorati Def Leppard

    http://www.youtube.com/watch?v=kj68r9pmNl0

    Youtube thumbnail

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.