Cosa? sondaggio del martedì pomeriggio!?

buonasera a tutti gli utenti della sezione.

piccola domanda voi avete animali domestici? come si chiamano?

ringrazio anticipatamente

9 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    Sì ho 3 cani (Loris, Bubi, Betty) 2 gatte (Stella, Birba) 3 criceti (Charlie, Minnie, Nebbia) e poi 5 galline

    Ciao buona serata

  • 7 anni fa

    Ahahah si ho un cane, Yorkshire di taglia media, che si chiama Lilly

    e una gattina che si chiama Anna :)

    Sono le mie bimbe ahahah

  • Poco tempo fa avevo tre gatte e un cane, adesso Lulù è rimasta sola e Biro le fa la guerra! :C

  • 7 anni fa

    Ciao :)

    Sì, ho 3 cagnolini (Lucky, Zeus e Igor) e un cavallo, Lampo..

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

    un cane si chiama Luna e ha 2 e mezzo. ho 8 gatti:

    -una la chiamiamo Mamy xk ha fatto molti cuccioli

    -uno chico

    -un altro Red

    -un altro Mandarino

    -un altro Cipri

    -un'altra Tigrotta

    -un'altra Batuffola

    -un'altra Nerina

    nomi un pò strani ;D

    ho altri 6 gatti ma sn piccolini e ancora non gli abbiamo dato i nomi :) ciaoooooo

  • No, ma sono andato in vacanza in Sardegna ed ho trovato un bellissimo cane della padrona dell'appartamento e ne vorrei uno anche io. Si chiama LILLO...

  • 7 anni fa

    Si un cane (:

    Si chiama Gerry (:

    CIAO

  • 7 anni fa

    Ho un cane di nome Pongo è un coker nero con una macchia bianca sul petto

    per questo si chiama Pongo come il protagonista della carica dei 101 dalmata.

    E ho una gatta che si chiama Minni ispirata alla topolina della disney che da piccola guardavo sempre

  • 7 anni fa

    Odio gli animali.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.