promotion image of download ymail app
Promoted

come posso "stampare il mio nome su 200 bottiglie di vetro?

ho 200 bottiglie sulle quali vorrei stampare il mio nome o un piccolo disegnino

6 risposte

Classificazione
  • AB57
    Lv 6
    7 anni fa
    Risposta preferita

Ciao !

Io ogni tanto distillo qualche litro di grappa e la imbottiglio per uso personale e per regalare ad amici e conoscenti, ho avuto anche io la tua stessa idea , volevo identificare le bottiglie con un mio marchio e dopo tante prove , sono arrivato ad utilizzare un dreemel con fresetta per incisione vetro .

Con questo dreemel incido le bottiglie una alla volta facendo un piccolo disegnino e scrivendo tutti i particolari della grappa , sembrava una cosa complicata ma in realtà in pochi istanti si riesce a fare tutto .

Se non vuoi adottare questo sistema puoi sempre utilizzare delle etichette un po particolari , magari colorate o con qualche forma strana .

Fare un disegno vero e proprio sulla bottiglia utilizzando colori acrilici o simili devi poi trovare un fissativo per il colore e la cosa non finisce più , troppo lavoro .

Ciao ciao

Fonte/i: Esperienza
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 3 anni fa

a me invece da l'thought più di fresco l. a. bottiglia di plastica! :sisi: Trasmette anche di più il messaggio DISSETANTE secondo me! :-) aaaaah che bello quando esco dalla palestra e, tutta assetata, mi scolo mezza bottiglietta di acqua... mi hai fatto venire voglia di bere sai?!

• Anonimo
    7 anni fa

Non so se ti va bene, ma si vendono fogli A4 autoadesivi, se prepari l'etichetta e la ripeti sul foglio i modo da utilizzarlo tutto, puoi stampare, ritagliare ed incollare le etichette, dalla tua domanda non si capisce se deve essere qualcosa di indelebile e quindi di resistere nel tempo.

• 7 anni fa

giusto

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

Indelebile o smalto!!!

• Gianni
    Lv 7
    7 anni fa

Fai una dima con il disegno desiderato, appoggiala sulla bottiglia e poi, con una apposita pistola sabbiatrice, smerigli l'immagine sul vetro.

In altrenativa alla smerigliatrice, usa le pitture per vetri.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.