Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 8 anni fa

Gelateria Blumoon, una mèrda per amico. Cosa fo?

Sono stata alcune volte negli ultimi àni al Blumoon, e ho visto che continuava a peggiorare il cibo e il servizio. E pensa che alla fine fanno solo gelati, che è una gelateria. I padroni, che sono miei vicini di casa, si sono fatti sto gelateria in casa loro... al primo piano. E poi si so messi anche a vendere bibìte e cose così.

Il posto è bèlo, in stile "americano" con luci colorate e ampi spazi. D'estate e primavera ci vanno sempre tutte le signore che prendono i figli dalla scuola vicina. E al posto di portarli a casa a fare i compiti li portano lì, così loro chiacchierano mentre i bimbi giocano. Ma una volta una bambina ha legato una corda stretta al collo di un bimbo e faceva finta che era il suo cavallo. E tirava e urlava: "Ihaaaa!". E lui stava soffocando. E le madri guardavano e sorridevano, e chiachieravano. Ste scème. E per me nei gelati la si mette anche un po' di droga, per assuefare i bimbi a tornarci. Solo che poi mangiano tutto le madri, perche sono loro che si assuefano a tornarci con le amiche.

La proprietaria (cioe la mia vicina di casa) è una un po' burina, ti da il gelato dopo essersi grattata lo cùlo (mettendo il dito proprio dentro, ci giuro la facia, perchè una volta l'ha uscito fuori con dei peli attaccati). Ed è un po' insicura. Una volta mi ha dato indietro troppo resto e io ce l'ho detto, e lei fa: "Grazie per l'onestà!". Poi ce l'ho detto di nascosto anche al marito suo, che mi piace quando mi ringraziano per l'onestà, e lui invece fa: "Quando torno a casa la picchio a sangue!". E io ho sorriso e gli ho dato raggiona.

Una volta passava il funerale lì davanti e la tizia, per vendere più gelato, s'è messa a lavare le vetrine in costume da bagno. E poi alzava la spugna in cielo e la sprizzava, con tutta la schiuma che gli colava sulle zìnne. E scuoteva la testa, coi capèli che andavano di tutte parti. E fa: "Venite a mangiare il gelato, dopo il funerale?". E il parroco l'ha guardata male. Come anche la signora Marilù, che lei è quella che alle messe recita le preghiere più forte delle altre e sta sempre di fianco al parroco. E va a tutti i funerali e sta sempre in prima fila (come i tifosi alle partite di calcio). Lei è una troppo tosta, ogni volta che arriva un nuovo parroco in città lei ci si attacca appresso e fa "le corna" al precedente. E fa pure la catechista.

Comunque la gelateria è davvero fiqa. Pensate che una volta io so andata dentro e volevo mangiare tanto gelato gratis. Allora o fatto finta che non sapevo che gusto scegliere. E loro me l'anno fatto provare di tutti i gusti prima di comprarli, perchè ce l'ho chiesto di farmi asasagiare un po' di tutto. Poi me ne so andata, dicendo: "Non mi soddisfa nessun gusto... ora ci penzo mentre porto la gatta a fare la toalettatura, poi quando torno vengo!". E invece mi so andata a comprare una pizza, e poi non so tornata. Ma so passata davanti alla gelateria con faccia strafottente e la scatola della pizzaz in mano. E la tizia che stava lì mi guardava, co aria da cane bastonato.

Ani fa le mie amiche mi hanno detto tute che non potevano uscire un sabato sera. E poi so uscita fuori casa a portare lo sporco e le ho viste tutte lì. Ma siete scème, che vi organizzate per vedervi sensa di me di nascosto e venite a mangiare il gelato dai miei vicini di casa?! Non ciò parlato più per un mese (con i gelatai, no con le mie amiche... che sono loro che istigano sti gesti oscieni).

1 risposta

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

che domanda è?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.