Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoMusicaRap e Hip-Hop · 8 anni fa

Emis Killa e Fedez, 2 pseudo-rapper famosi (famosi il càzzo) grazie solo a Youtube?

Cosa ne pensate?

Aggiornamento:

Chi parla di Killina se ne va a fànculo? Ahuahuahua mary succhìami il càzzo ;)

16 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Hai ragione, fanno schifo... oltre ad essere volgari (soprattutto Killa, che poi se la tira come se fosse bello come Marlon Brando e bravo come John Lennon, ma scendi dal piedistallo!) non hanno nemmeno talento, e guadagnano a palate solo perchè i ragazzini di oggi seguono la massa e danno i loro soldi ai venduti.

Questa è una piccola dimostrazione del degrado sociale di oggi.

• Ryback
    Lv 6
    8 anni fa

Miky ritorna a mangiare nutella , let's go

• 8 anni fa

Fedez è un ********, basta guardarlo in faccia; Killa è un bimbominchia, autocelebrativo e, lo sapevi?, prima si chiamava Emilietto lo Zarro ahahaha!!

• Anonimo
    8 anni fa

Esatto hai indovinato, e poi la gente non capisce proprio un beneamato caxxo di rap

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Miky minchia che bulla.

._.'

Bho, uno peggio dell'altro.

• Anonimo
    8 anni fa

Beh Cigno Nero è bellissima come canzone... per il resto non mi interessa.

• 8 anni fa

una canzone non fa un cantante ma mi piace da matti questa canzone di Fedez http://www.youtube.com/watch?v=cd7fZTqYYmg

Youtube thumbnail

,per il resto sono d'accordo con te

ciao

• 8 anni fa

ok possiamo dire che ognuno ha i suoi gusti.....................................................................................

......................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................MA MARY TU PER DIRE CHE NON SONO COMMERCIALI!!!! DEVI ESSERE LA PRIMA BIMBAMINKIA DEL PIANETAAAAAAAA!!!!!!!! NON SCRIVERE LE COSE SE POI NON LE SAI, SI DICIAMO CHE SONO ORCCHIABILI IO OGNI TANTO LI ASCOLTO(ANKE SE PER LA MAGGIOR PARTE ASCOLTO EMERGENTI) MA ***** SONO COMMERCIALI FINO ALL'ULTIMO PELO DEL BUCO DEL CULOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!

Fonte/i: se vi và ascoltate questa mia canzone raga ;) http://www.youtube.com/watch?v=Hr1Bxn60ir4 spero vi piaccia ;)
  • 8 anni fa

Se è per Youtube che sn famosi nn lo so, ma cmq per me Fedez è un mito.....un grande....il mio Idolo....è veramente fantastiko......il miglior "rapper" dell'Universo!!!!

• 8 anni fa

Mi sa che qui tutti fanno confusione tra popolarità e talento. Poi che grande onore essere chiamati ad un programma prestigioso come Amici!!! Un programma così commerciale come quello chi avrebbe dovuto chiamare? Ovviamente quelli di Amici come molti di voi valutano un cantante in base a quanto va di moda....

-yvonne-

Fonte/i: Fedez=Justin Bieber del rap Emis Killa= altrettanto
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.