Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Miglior soluzione per spendere meno parlando tra due numeri?

Vodafone mi interessa maggiormente essendo il mio operatore ma se ne conoscete di altri mi interessano pure.

4 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

La soluzione migliore per spendere meno è usare il walkie talkie ;)

Fonte/i: Senza soldi
  • 8 anni fa

Se la persona con cui vuoi parlare è vodafone, c'è la vodafone unlimited, che a 11,90 € al mese ti fa parlare SENZA LIMITI con un numero vodafone a tua scelta, messaggi illimitati verso tutti e internet illimitato! È molto conveniente, io ce l'ho... E poi puoi parlare infinito con la persona che vuoi o anche messaggiarci infinito!! Il tutto senza costi aggiuntivi, e non devi neanche cambiare operatore.

• 8 anni fa

DECISAMENTE TIM YOUNG è davvero un ottima promozione e ti da tutto cioè 1000 sms verso tutti 250 minuti verso tutti i numeri nazionali e rete fissa e un numero preferito illimitato cioè puoi kiamare quanto vuoi e 1 gb di internet terminati i gb navigherai sempre illimitato ma a velocità ridotta ciao spero di averti aiutato p.s paghi 12 euro al mese

• 8 anni fa

la tim ti fa parlare con un numero a scelta illimitatamente con 2 euro a settimana

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.