Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoFai-da-te · 7 anni fa

quale tipo di bonsai ho?

Ciao ragazzi qualche giorno fa mi hanno regalato un bonsai ma non so come si chiama mi potreste dare

una mano?

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    Si ma dovresti almeno descriverlo altrimenti è un po' difficile..

  • Dario
    Lv 7
    7 anni fa

    Condivido pienamente la risposta di Daj

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.