CENTRO STUDI UNIVERSITARIO: ho inviato il mio curriculum vitae e in base alle mie esperienze di lavoro e ....?

e di studio (Università di Venezia e SsmL di Vicenza) sarei preposta ad ottenere un Titolo accademico equipollente ad una normale Laurea, in Economia. Dovrei pagare una cifra da versare tramite Paypal e poi ottenere nell'arco di 10 gg. il certificato di laurea direttamente a casa. Voi che ne pensate? Il sito è www.centrostudiuniversitari.com

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

scam/frode

• 7 anni fa

Questo sito mi ha incuriosito e mi sono messa a leggere.

Primo, per avere l'ammissione all'università serve il diploma di scuola superiore.

Secondo, i dottori di ricerca credo che si giudichino un po' precari (e sappiamo che il precario alle banche non piace un granchè).

Terzo, anche importanti manager ed imprenditori hanno conseguito un master in questo modo e ultimamente ce n'è uno che è finito tra le notizie al tg.

Quarto, la laurea al giorno d'oggi garantisce solo lavoro gratuito o in nero sottopagato di brutto e nel momento in cui non si è più neolaureati (12 mesi dalla discussione della laurea, spesso passati senza trovare occasioni di lavoro o stage), a volte, garantisce anche la disoccupazione.

Fonte/i: laureata magistrale
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.