ipad mini 32 gb vs ipad 4 16 gb?

buon giorno a tutti,

secondo voi è meglio prendere un ipad mini wifi a 32 gb (429€) o ipad 4 retina display wifi 16 gb (499€), vi propongo solo queste due scelte per due motivi, uno di baget in quanto oltre i 499 non spendo e il secondo non mi interessa il 3g in quanto ho il cellulare che fa da router portatile. io sinceramente ci installerei un pò di app: es cut the rope, fifa, fruit ninja, angrybirds,... musica nnt in quanto ho l'ipod touch, ma vorrei installare i libri di scuola dall'anno prossimo per poterlo usare sia a scuola che a casa.. secondo voi lo schermo è troppo piccolo x poterci leggere i libri scolastici? o va bene?.. film e video pochi e di breve durata.

grazie in anticipo.

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

al'inizio ti avrei detto l'iPad 3 retina display ma quando hai detto che è per le app ho cambiato subito idea. I libri credo si possano leggere bene anche sull 'iPad mini e ti occupano spazio e l'Ipad mini è 32 gb!!!

ti consiglio l'iPad mini

• 4 anni fa

in line with queste funzioni tecnicamente andrebbero bene entrambi, ma se vuoi scaricare App é meglio il mini da 32 avendo piú memoria, peró dipende anche se vuoi portartelo in giro, allora ti dico senza dubbi iPad mini, ma se vuoi sostituire un laptop comprati iPad 4 che da comunque prestazioni migliori rispetto al mini. Ciao!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.