Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoCasa e giardino - Altro · 8 anni fa

Come posso applicare una zanzariera in camera mia?

Ciao a tutti, io ho una finestra come quella dell'immagine: http://www.pierri.net/Toscana/pages/Finestra%202.h...

la superficie da ricoprire con la zanzariera misura circa 20.250 cm quadrati (135 cm x 150 cm)

Potete rispondere a queste domande?

1) E' possibile applicare una zanzariera, magari una che scorre dall'alto verso il basso?

2) Quanto mi costerebbe più o meno?

3) Quali sono i migliori tipi di zanzariere adatte al mio caso (rapporto qualità:prezzo)

Grazie mille, prometto 10 punti e 5 stelle al migliore e un pollice in su a tutti. Rispondete, vi prego!

Aggiornamento:

@ Maicol: grazie mille per la tua risposta inutile...

Aggiornamento 2:

@ alez: ma cosa caxxo scrivi ste strònzate? come se di deficienti non ce ne fossero abbastanza su answer

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

1) penso di sì, dipende se hai posto a sufficienza tra la finestra e la persiana/tapparella

2) sugli 80 euro

3) non sapevo ci fossero marche di zanzariere: io prendo quello che mi dà lo "zanzarierista", ed è lo zanzarierista che fa la differenza!

• Anonimo
    8 anni fa

senza virulenza o impazienza, lei ronza nella stanza. Violenza, impazienza, virulenza, anzi incoscienza, veemenza nell'azzurra sera essere senza la zanzariera

• 8 anni fa

Mura la finestra e vedrai chè non entrerà piu nemmeno una zanzara

Fonte/i: L'ho fatto anch'io con risultati con effetti a dir poco sfelcineranti
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.