Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteMalattie e disfunzioniMalattie respiratorie · 8 anni fa

Per un bambino di 7anni po assumere fluimucil con clenill?

1 risposta

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Ciao!

Fluimucil è un farmaco al quanto leggero, per cui in dosi leggere non dovrebbe avere controindicazioni.

Se però vuoi fare veramente del bene a questo bambino, sarebbe meglio evitare il più possibile l'assunzione di sostanze chimiche.

Si sa, fanno bene ad una cosa e ne intaccano un'altra, anche se magari gli effetti si presenteranno dopo molto tempo.

Una mia vicina di casa da diverso tempo "cura" i suoi figli con il ganoderma: si tratta di un fungo adattogeno che va a riequilibrare il funzionamento generale dell'organismo.

In base alle dosi assunte, al fabbisogno e alla capacità di risposta di ogni corpo, agisce in diversa misura.

...Io ovviamente ho voluto provarlo eheh :-D

avevo la bronchite dal 5 di marzo e avevo provato di tutto. aerosol, fluimucil, tisane... ma niente. si calmava la tosse, ma l'infiammazione restava lì.

Poi questa signora mi ha consigliato questo coso (lei lo prende tramite il caffè, ce un marchio che lo mescola insieme), ne ho comprato una scatola e iniziato a bere un caffettino al giorno.

Una settimana, dieci giorni, 18 giorni... Dormivo meglio e al diavolo la stitichezza; ma la bronchite era sempre lì.

Poi quindici giorni fa ho bevuto due caffè, una cioccolata calda e un mocaccino nell'arco della stessa giornata. Porca miseria!! il giorno dopo la tosse era praticamente sparita e il catarro anche.

Sono andata dalla dottoressa nel pomeriggio che mi ha confermato che la bronchite era praticamente svanita.

Ho continuato così per due giorni ed è passata del tutto.

Cosa ho fatto quindi? L'ho fatto provare a mio padre che ha il diabete a mille e una gamba con la flebite... è passata una settimana, ieri sono andata da lui e sta molto meglio!!! è incredibile.

Così mi sono informata online,e le proprietà di sto coso sono fenomenali.

Si racconta di persone che sono guarite da asma e hanno avuto miglioramenti con l'artrite.

Ahaha scusa! parlo tantissimo!

Insomma, provalo.

Io lo compro da questa signora, ma girando in rete ho scoperto che lo vendono anche online

http://esposito.organogold.com/r/IT/IT/beverages.h...

Costa sui 20-30 euro a scatola; ma considerato i soldi che risparmio di medicine e integratori, mi sembra ragionevole.

E con ogni bustina si riescono a fare due-tre tazze/tazzine di bevanda.

Si tratta di soluzione solubile, ma da grande amante del caffè ti dico con certezza che è uguale al caffè della caffettiera.

Spero di esserti stata utile! Ciaoo!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.