Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 7 anni fa

chi dorme indossando il reggiseno con il ferretto?

per sapere ahahahhaa ma fa male dormirci?

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Migliore risposta

    ahaahah ma è scomodissimo xD

  • io ho sempre dormito senza reggiseno! XD! lo indosso solo nelle gite scolastiche perchè mi vergogno andare a dormire senza davanti a loro! =)

  • Cacca
    Lv 4
    7 anni fa

    Stringe un po, niente di insopportabbile ma con una brasier (ho scritto a *****) sto molto piu comoda e poi non ho tutta questa roba da contenere

  • 7 anni fa

    A me fa malissimo dormirci...perciò dormo sempre senza

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Bea
    Lv 6
    7 anni fa

    e' una vera tortura

  • Io ho SEMPRE dormito col reggiseno col ferretto,ma da una settimana ho scoperto che è bene dormire senza, quindi al massimo metto un top in lycra e non è male,anche se ovviamente non c'è sostegno e non uscirei mai di casa cosi'! Però è molto più comodo ! Ciao!

  • Anonimo
    7 anni fa

    Io ci dormivo ma poi ho scoperto che era per quello che avevo mal di schiena e a volte alle costole

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.