Sara ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 7 anni fa

Borse contraffatte cosa ne pensate?

Ormai ogni domenica quando passeggio per strada vedo tanti ragazzi di colore che vendono borse contraffatte fatte ormai benissimo quasi simile all'originale, molte volte vorrei fermarmi ha comprarne una ma non so la gente intorno mi mette soggezione . ho comprato già qualche borsa contraffatta non da loro però da una ragazza che vende cose parallele ma fatte talmente bene che le persone me le guardano con disinvoltura senza mai pensare che è parallela! So che comprare cose false è sbagliato però sinceramente io una borsa di 800 euro coi i tempi che corrono e per le età che ho non posso permettermela però mi piacciono tanto quindi non ci vedo niente di male ha comprarla anche false se mi fa sentire tra virgolette bene soprattutto le borse...ovviamente fatte bene alla perfezione pensate che il bauletto che ho all'interno ha la stoffa rossa e il lucchetto!Voi cosa ne pensate in merito a ciò? acquistereste? siate sinceri non c'è bisogno di fare moralismi...vorrei solo un parere...grazie

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

Vedi, ognuno dei propri soldi decide di farne quello che vuole, però acquistare un falso non sarà mai come acquistare un originale, anche perchè agli occhi di chi ne capisce risulterebbe sempre un voglio ma non posso.

A sto punto meglio acquistare una bella borsa, che riprenda nche l'estetica di una borsa famosa, ma senza loghi e loghetti falsi.

Saluti

• 7 anni fa

Impara a non farti influenzare dai giudizi della gente, nel mondo esisteranno sempre quelli che si potranno permette di tutto dalle borse ai vestiti firmati.....

se ti piace una borsa, contraffatta o no, comprala, ma se fai una cosa impara a farla per te stessa :)

• Anonimo
    7 anni fa

Penso che la polizia municipale (i vigili urbani, insomma) dovrebbe occuparsi di cose ben più importanti della repressione di queste imitazioni. Capisco l'importanza del settore tessile-abbigliamento-pelletteria in Italia, e il potere della relativa lobby sulla politica, ma diàmine, quale imbecille potrebbe mai pensare di acquistare una vera borsa Louis Vuitton (per citare soltanto una delle griffes più taroccate) a pochi euro da un venditore ambulante? Quando penso che le carceri sono affollate da spacciatori che hanno venduto mmerda a maggiorenni che volevano comprarla e persino da venditori di merci taroccate che non ingannerebbero neppure Gasparri (ricordo l'intervista a un detenuto che aveva già scontato, in più "tranches", dieci anni di galera per aver venduto più volte CD e - prima di questi - audiocassette pirata... mentre uno stupratore, spesso recidivo, rischia, secondo il codice, una pena "da cinque a dieci anni"), mi chiedo che razza di priorità abbia oggi la politica penale...

• 7 anni fa

comprala ke te ne frega..l importante è che piace a te ,,,che te ne frega del giudizio della gente

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

basta che non ti fai beccare, altrimenti ti becchi una bella multa salata quasi quanto gli equivalenti originali delle tue borse..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.