É possbile creare una casella di posta elettronica dallo smartphone?

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    Non ho capito bene cosa intendi, ma se vuoi creare una casella usando il tuo smartphone in modo da poterla usare li, si.

    vai su un qualsiasi sito di email hosting navigando dal browser del tuo smartphone e fai esattamente le stesse azioni che faresti dal pc! (per la creazione)

    Poi la configurazione dipende dal tuo smartphone, se è un iphone o un android pare che la procedura per la configurazione sia guidata, quindi tieni i dati dell'iscrizione alla mano e segui quello che ti dice il tuo smartphone.

    Fonte/i: L'ho fatto :)
  • 7 anni fa

    si che è possibile...o scarichi un app della mail o lo fai direttamente collegandoti a internet

    www.sitetalk.com/joinus/and51

    prova questo nuovo social network(è mondiale quindi è presnete anche nei paesi dove non c e facebook)!!! viene aggiornato e migliorato ogni settimana!! se hai domande chiedimi direttamente su questo social!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.