promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Animali da compagniaGatti · 7 anni fa

il mio gatto sta male non mangia aiuto :(?

il mio gatto perdeva il cpelo e io sotto consiglio di un amico ho deciso di curarlo spalmandogli sopra OLIO E ZOLFO perche mi avevano detto che cosi sarebbe guarito (ps:non è la prima volta ke lo facevo e altre 2 volte facendo cosi era guarito ma questa volta pero mia madre ha esagerato con la dose)pero il mio gatto ha cominciato a leccarsi tutto cio ke gli era stato messo cioe zolfo e olio.E cosi da quel giorno (4 giorni fa) non ha piu mangiato i maccheroni ma solo e molto poco un po di carne e formaggio e un po di tarallo ,pero queste cose comunque le mangiava pero i maccheroni NO.Secondo voi cosa èèè riskia di morire e cose dovrei fare oggi vado dal veterinario a vedere peroo vorrei sapere qualcosaaa se lo zolfo e olio gli possono fare malissimo e se riskia di morire perke è molto magro anche se non si sente malissimo perche quando lo accarezzo fa le fusa :( aiutatemi pls cosa dovrei fare sono molto preoccupato :I :I :I

1 risposta

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Sei un troll, vero???

La pomata allo zolfo e' una vecchia cura contro la rogna, anche piuttosto efficace, ammesso e non concesso che l'animale abbia la rogna!

Pero', andrebbe messo insieme al collare elisabetta, perche', si, lo zolfo e' tossico.

Ma poi, sei sicuro che avesse la rogna???

In ogni caso, visto come alimentate quella povera bestia (maccheroni?Il gatto e' un CARNIVORO, non merabolizza il glutine, la pasta gli fa male, e anche i taralli, che oltretutto sono puenivdi oli cotti e salatissimi) potrebbe avere qualsiasi cosa.

E comunque, le fusa le fanno anche quando sono malati.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.