promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 7 anni fa

Allucinazioni........?

Tanto per sentirmi dire da qualcuno che sono pazza e per inquietarlo, vi racconto alcune cose strane che mi sono successe...quando andavo all'elementari e inizio medie, quando andavo a dormire e chiudevo gli occhi vedevo l'immagine fissa della mia cartella in mezzo alla stanza leggermente illuminata dalla luce che veniva da sotto la porta. Era talmente vivida che io controllavo se in realtà stessi guardando, ma, riaprendo gli occhi, era tutto buio. Era difficile scacciare questa immagine dagli occhi e mi inquietava. Poi vedevo anche foto di persone mai viste prima che, ad esempio si abbracciavano e sorridevano. Anch'esse vivide e difficili da scacciare.Poi vedevo anche dei video, uno mi è rimasto impresso in cui mio nonno era seduto in aereo con i miei genitori e parlavano, questo qualche mese prima che morisse. Ho visto anche tante cose insensate e, sin da piccolissima invece, quando c'era silenzio(ovunque mi trovassi) e sentivo il ticchettio di un orologio, avvertivo nella mia testa delle urla, urla di un uomo che mi spaventavano in quanto avvertivo che c'è l'avesse con me. Poi a 14 anni (ora ne ho quasi 18) ho passato un periodo assurdo parecchio lungo in cui quasi tutte le notti sognavo rapimenti alieni(da parte di creature grigie, dagli occhi grandi neri alteal massimo 1 metroe 20) sognavo ufo, e di svegliarmi e di ritrovarmi uno di questi esseri accanto al letto (spesso in questi sogni ero terrorizzata, ma di una paura lancinante) poi per una settimana ho avvertito, a intermittenza, i suoni con un eco metallico che non mi faceva capire niente, era come se avessi un microfono piantato nel cervello. Poi spesso sentivo all'orecchio destro suoni di apparecchi elettronici e anche un inquietante ''BIP, BIP, BIP''...il plusultra è stato quando, sveglia e ad occhi aperti, ho avuto l'allucinazione in cui mi vedevo (avevo la testa alzata) distesa su un lettino metallico,dovenon avevo i vestiti ed ero coperta da una specie di asciugamano bianco fino ai fianchi, e c'era un mano di un grigio (aveva 4 lunghe dita) che impugnava un paio di pinzette nere le quali mi stavano strappando una grossa sezione quadrata di coscia(nella coscia non si vedeva sangue però) l'ambiente era come al solito luminosissimo e in fondo alla parete davanti a me, abbastanza lontana, c'erano dei ripiani metallici con sopra degli oggetti che non ho identificato. Secondo voi, è grave a livello mentale aver visto e sentito queste cose? Alla fine io dico di essere pazza perchè ne ho un'infinità di ragioni, queste non sono le uniche...

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

a quanto pare sembri sensitiva

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

Allora sei pazza

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.