SCUSATE UNA Curiosità SU DISCO RIGIDO?

Scusate ma quanto costa e quanti GB ha di memoria?? grazie mille

10 punti al migliore

Aggiornamento:

DATO CHE HO UN COMPUTER NUOVO IL VENDITORE MI HA CONSIGLIATO DI COMPRARNE UNO PER I GIOCHI (es.the sims 3 e flight simulator) Che memoria mi consigliate?

ps. Grazie mille per le risposte

Aggiornamento 2:

DATO CHE HO UN COMPUTER NUOVO IL VENDITORE MI HA CONSIGLIATO DI COMPRARNE UNO PER I GIOCHI (es.the sims 3 e flight simulator) Che memoria mi consigliate?

ps. Grazie mille per le risposte

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Dipende che tipo di disco rigido vuoi, se esterno o per l' interno di un computer. Comunque sia, in entrambi i casi, il costo dell' hard disk dipende dalla capacità che ha. Adesso tipo all' Euronics li trovi da 320gb, 500gb o addirittura a 1tb ( 1000 gb ) ad un prezzo non molto elevato. Quello da 320gb di capacità lo puoi trovare anche a 60/70 euro... Poi dipende anche dalla marca del prodotto che vuoi acquistare!!

P.s in qualunque caso il costo di un hard disk generalmente anche con molta capacità non supera i 100/ 150 euro!!

Spero di esserti stato di aiuto!!

• 8 anni fa

Per quanto riguarda gli HD "tradizionali" I "tagli" più comuni adesso sono da 500 Gigabyte, che costa circa 40 euro, da 750 Giga, che costa circa una decina di euro in più, e da 1 Terabyte (1000 giga) che costano sui 60 euro. Poi ci sono gli HD SSD, che sono superveloci, però costano molto di più. Un SSD da 120 giga costa un'ttantina di euro.

• 8 anni fa

? scegli tu con quanti gb ti servono io consiglio sui 500 gb, 1 tera è inutile, il costo dipende dalla qualità ecc. uno decente sta sui 80/90 euro

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.