Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoConsole per videogiochiPC · 8 anni fa

sims 2 gioco per pc!?

ho scaricato con utorrent il gioco sims 2 per pc.

aprendo la cartella mi appaiono 4 file :"the sims 2 cd 1", "the sims 2 cd 2", "the sims 2 cd 3" e "the sims 2 cd 4" e una cartella (compressa) "serials, cheats & crack".

devo mettere questi file su un cd per poi poterci giocare? potete spiegarmi i passaggi?

non me ne intendo molto scusate la mia ignoranza!

grazie

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

Dovresti estrarre l'iso facendo estrai >desktop da cd1 gli altri li fa da solo (serve 7zip o altri programmi per decomprimere) poi una volta trovato l'iso scarica daemon tool lite che ti fa partire i giochi pur non avendo il cd te lo monta e apri il setup avvi l'installazione ti dirà il codice di autentificazione (la famosa cartella (compressa) "serials, cheats & crack". metti il numero seriale la crack e i cheats dovrebbero essere i trucchi. Ora leggendo qua dirai ehhh? Utilizza google e you tube scrivendo come scaricare giochi online su pc vedendolo è più facile.

• secondo me era meglio se ti scarcavi the sims 3. Comunque io ti consiglio di salvarlo in CD anche se potresti anche salvarlo solo sul computer ma facendo così occuperesti molta più memoria del pc e poi metti che un giorno il computer dovesse essere riformattato (perchè magari c'è un virus) dovresti cancellare tutto e perdere quindi tutti i file. Perciò metti tutto sul CD e vai sul sicuro. Comunque non ti saprei dirti tutti i passaggi. Prova a cercare su youtube. Postresti trovare un tutorial su come installarlo bene.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.