Si fa male Montolivo, milanisti quali secondo voi sono le alternative da qui fino al termine?

Del campionato? Montolivo pare che non giochi le ultime 4 partite. Quali secondo voi le alternative milanisti? Far giocare Pazzini dall'inizio e giocare con un 4-2-3-1? Far giocare Nocerino? Oppure far giocare quel giovane Salamon che tanto si parla bene di lui?

Pareri.

3 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    Davvero una brutta tegola, spero che sia roba da poco perchè attualmente non esiste un sostituto di Montolivo nel milan, è l'unico con i piedi buoni a metà campo e senza di lui la manovra rossonera perde tantissimo, probabilmente verrà messo Ambro davanti alla difesa, spero che Nocerino giochi il meno possibile perché credo sia ormai chiaro che non è da Milan, Per quanto riguarda Salamon non saprei, non ha ancora esordito e da quello che ho sentito è visto più come centrale difensivo che come mediano.

    Dubito anche sul passaggio al 4-2-3-1 come modulo di partenza, anche prchè una coppia di mediani senza uno in grado di impostare limiterebbe molto il gioco.

    Speriamo non sia niente di grave per Monto!

  • 7 anni fa

    Allegri farà sicuramente giocare Ambrosini...

  • 7 anni fa

    Montolivo... Nocerino... Muntari... Flamini... Ambrosini... De Jong (che va bè, è anche infortunato)... Traoré... Volendo Boateng...

    Ti pare che al Milan manchino i mediani?????

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.