Lush - burri corpo, oli da massaggi, parole di burro ecc.. macchiano i vestiti?

ho utilizzato per la prima volta il parole di burro, macchia i vestiti/lenzuola ecc?e gli altri burri e oli?

Aggiornamento:

se mi ci vesto prima che si asciughino del tutto.. ci mette una vita questo xD

4 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    tranquilla non macchiano! sono oli a base di burro di karitè per lo più e non macchiano i vestiti al massimo sono macchie lavabilissime ;) li ho testati tranquilla! ;)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Non macchiano assolutamente vai tranquilla! :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    In che senso? Mica te li spalmi sui vestiti li spalmi sulla pelle!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Sei una noob

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.