giovanni ha chiesto in Casa e giardinoFai-da-te · 7 anni fa

Come tagliare un lucchetto ( visto che ho perso la chiave ) bello grosso?

Ho provato con il seghetto ma niente.

Aiuto!!!!!

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Migliore risposta

    Prima prova con una striscia fatta con una lametta da barba ,la devi inserire tra il corpo del lucchetto e la parte mobile che entra a chiudere,dal lato dove c è la tacca,se c è il minimo spazio riesci a far scattare la linguetta interna.Non ci sei riuscito,allora prendi una mazzetta da muratore e un bel pezzo di ferro,punta il pezzo di ferro sull ottone del lucchetto e giù botte da orbi,con pochi colpi dovresti aprire.Ancora non ci sei riuscito,allora munisciti di mola smeriglio con disco da taglio.E stavolta non puoi fallire.

    Fonte/i: Muratore e manutentore stabili e impianti
  • Anonimo
    7 anni fa

    Già che ci sei vai a tagliare quelli di ponte milvio anche che li odio a morte

  • Anonimo
    7 anni fa

    una tronchesina che sia tronchesona. Tenaglia.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.