Vi piacciono i prodotti della Lush? -7ma-?

Avete presente i prodotti della Lush che hanno tutti quei nomi simpatici e particolari? Ecco, il sondaggio tratta proprio questo.

ELIMINATENE 1

NO AUTOVOTO

ISCRIZIONI CHIUSE

3) °o.O MIΛ Ή725 O.o° ---> CUORE MATTO - olio da massaggio

8) Anymore ---> ANGELI A FIOR DI PELLE - detergente

13) viola del pensiero ---> NONSIMANGIA - sapone

14) viola del pensiero ---> ATTENTI A QUEI DUE - saponi accoppiati

ELIMINATI:

2) punkettina----> MEDITERRANEO - gel doccia

IMMUNE:

9) Annalisa ---> FIGLI DELLE STELLE - polverina d'oro per corpo

----------------------------

Eliminati fin'ora:

punkettina ---> HAMMAM - cubotto magico

☆Lσℓitα★---> BARBADOS - tintarella solida

Annalisa ---> MAGIA NERA - balsamo doccia

♥Alessia♥ ---> ATLANTIDE - shampoo solido

☆Lσℓitα★---> EUPHORIA - profumo Colonia

♥Alessia♥ ---> COPACABANA - balsamo corpo

Anymore ---> MANGO PER SOGNO! - coccola da mettere nel bagno

Mambo n°5 ---> IL SIGNORE DEI GRANELLI - sapone

°o.O MIΛ Ή725 O.o° ---> I LOVE ME - olio da massaggio

Mambo n°5 ---> FUORI DAI PIEDI - scrub per piedi

Ciauuu :3

8 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    13) viola del pensiero ---> NONSIMANGIA - sapone

    Ciau (:

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    eliminoù

    14) viola del pensiero ---> ATTENTI A QUEI DUE - saponi accoppiati

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    13) viola del pensiero ---> NONSIMANGIA - sapone

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    13) viola del pensiero ---> NONSIMANGIA - sapone

    Ciaooo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • angela
    Lv 6
    7 anni fa

    8) Anymore ---> ANGELI A FIOR DI PELLE - detergente

    Buon pomeriggio.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Peccato!:(

    Elimino:

    13) viola del pensiero ---> NONSIMANGIA - sapone

    Ciao:)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    io posso ancora votare?

    se si, elimino_3) °o.O MIΛ Ή725 O.o° ---> CUORE MATTO - olio da massaggio

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    13) viola del pensiero ---> NONSIMANGIA - sapone

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.