Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 8 anni fa

Mi scopo sua sorella ma è fidanzata, sono nei casini?

Purtroppo è la sorella del mio miglior amico e lui è molto geloso di sua sorella non vuole che la deve infastidire nessuno, nessuno ci deve provare con lei, la vede come una santa e da quando si è fidanzata controlla tutti quelli che ci provano con lei facendo controlli in maniera ossessiva. In passato lui è arrivato anche alle mani con altre ragazzi. Il problema è che lui vede la sorella come una brava ragazza mentre lei è scusate il termine un pò zoccoIa nel senso che lei stessa da fidanzata ci ha provato con me e mi ha proposto di vederci di nascosto solo per sesso. Ora io sono nei casini grossi perché se lui lo scopre c'è il rischio di rompere la nostra amicizia oltre al fatto che lui potrebbe diventare violento anche con me anche se noi in tanti anni di amicizia non abbiamo mai litigato se non per sciocchezze ma mai in maniera pesante. Che fare? da un lato ho paura di suo fratello ma dall'altro è una bellissima ragazza e mi fa piacere continuare a vederla. C'è il pericolo di rischiare anche qualche denuncia sapendo il carattere di suo fratello?

1 risposta

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Ciao :) Secondo il mio parere non sei nei casini anche perchè non e colpa tua se sua sorella e *******! e tu non sei di certo gay ! nel senso che se una ragazza arriva e ti dice di fare sesso tu ci vai non sei gay! magari prova a parlare a suo fratello e dille che e stata colpa sua e che tu ovviamente non essendo gay ci sei stato!! :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.