Connessione lenta Black Ops 2, come risolvere?

Salve a tutti. Come da titolo, ho una connessione lenta, ovvero mentre tutti gli altri giocatori hanno 4 tacche, io ne ho 3, e molte volte riescono a killarmi prima che io possa vederli.

Gioco su Xbox, ho messo ip statico e aperto le porte al modem (Alice Gate VoIP 2 Plus), e ora ho il NAT aperto (mentre prima ce l'avevo moderato o addirittura ridotto), ho anche messo un "pannello" di carta stagnola, per riflettere più raggi wireless verso l'Xbox. Non posso attaccare l'Xbox ad un cavo ethernet poiché il modem e l'Xbox sono in due stanze diverse, ma adiacenti, e non ho un cavo ethernet abbastanza lungo...tra l'altro non so neanche se il collegamento col cavo possa migliorare la connessione..

Sto impazzendo, ogni volta che mi killano invoco un quarto di calendario (non so se mi spiego u.u)

Vi prego, aiutatemi!! T.T

Aggiornamento:

Il mio gamertag è GabrOx, aggiungetemi se volete :D

Aggiornamento 2:

@Matteo: Su Xbox non si può abbassare la qualità grafica, e non sono in condizioni di cambiare modem/router..

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

io ho 2 tacche ma non mi lamento riesco comunque a giocare anche se porcono abbastanza spesso, Non ci puoi fare niente, fai un test di connessione : http://www.speedtest.net/ e se hai in download meno di quanto paghi per l' offerta del servizio chiama la telecom e digli che non sei soddisfatto magari risolvono (ad esmpio: io ho TISCALI offerta 20 Mb pago 35 euro al mese , ma in download ho 5 mega neanche avvolte 1 o 2 e il ping, che conta molto e di 70, ho dalle 2 alle 3 tacche ma mai 4, devo chiamare da loro e dirgli che pago per 20 mega e ne ho 2 o 3 , ma non rispondono mai e mi danno i robot e le varie schifezze dove devo aspettare) ho provato anche con il cavo ethernet ma non ci posso fare niente, siamo in Italia e qui la connessione fa schifo, non ci possiamo permettere la fibra ottica che costa 80 al mese per essere connessionati. O cambi connessione oppure ti accontenti. GT su live iCoBrA HyDroGeN. Ciao e non te la prendere, è solo un gioco :) Porco ***

• 8 anni fa

Un trucchetto: abbassa la textur e la grafica.oppure cambia connessione o cambia ruter

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.