Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 7 anni fa

come avere uno stile rap e sportivo, ma allo stesso tempo femminile?

sto letteralmente andando in crisi, non so più come vestirmi. fino a ora mi vestivo in modo molto molto semplice, ma ora voglio cambiare look. avere un look, un po' rap, sportivo, ma allo stesso tempo femminile, come faccio?

6 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    non è male come idea, anzi, in questo periodo inizia ad essere una vera e propria moda.

    non è difficile comunque realizzare un'outfit sportivo ma femminile: semplicemente abbini qualcosa di estremamente femminile con qualcosa un po' rap e sportivo.

    ad esempio, un pantalone a vita bassa e cavallo largo, che sicuramente avrai, con una maglietta o canottiera non lunga ma neanche troppo corta, aderente oppure viceversa, un pantalone o jeans aderente che puoi tranquillamente trovare a poco prezza da cinesi ecc.. con una felpa un po' larga o una maglietta un po' da maschiaccio.

    Se invece odi il tuo corpo e le tue forme o ti vedi grassa, basta utilizzare utilizzare comunque qualcosa di un po' largo, ma con scolli un po' profondi, abiti un po' larghi con anfibi e giacche da maschio, ecc.. di scelte ne hai molte, ma comunque il trucco è sempre ABBINARE QUALCOSA DI ESTREMAMENTE FEMMINILE CON QUALCOSA DI ESTREMAMENTE MASCHIO.

    poi con gli accessori ovviamente molti braccialetti. ;)

    Fonte/i: se vuoi puoi contattarmi e posso aiutarti dato che ne capisco :)
  • Anonimo
    7 anni fa

    Prima di tutto lo stile è hip hop e non rap, secondo non è una moda...ma provo a darti indicazioni. Pantaloni larghi, maglietta aderente e scarpe da skate tipo etnies o qualcosa del genere. Altra ipotesi pantaloni aderenti, maglia aderente corta e scarpe con tacchi femminili...vuoi essere femminile...usa questa scarpe STUPENDE http://www.venditascarpeonline.biz/images/61/air-j...

  • 7 anni fa

    Bho metti dei jeans strappati felpe larghe e magliette degli anelli e collane con ciondoli, per lw scarpe ti cosiglierei qualcosa come nike o adidas

  • 7 anni fa

    secondo me il look tipo rap per le ragazze non va molto bene, a me non piace molto, le ragazze sono belle proprio se mantengono la loro femminilità!

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

    metti jeans, adesso va bn anche corti; maglietta attilllata ma che non habbia su un cuoricino, magari con la faccia di qualcuno o deprimente; e un cappellino, possibilmente all'indietro... secondo me è il top

    senò guarda lo stile di baby k, lei è una grande, si veste in modo sportivo ma è molto feminile!!! ciao!!! :)

  • 7 anni fa

    prova una maglietta un po' larga e lunga sopra il ginocchio e dei leggins più scarpe sportive :) per avere uno stile il più rap possibile mettiti un cappellino in testa :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.