Qualcuno conosce dei giochi di gruppo al chiuso per adulti?

tra due giorni ci sarà una rimpatriata: circa una ventina e piu persone si riuniranno, dopo anni di silenzio e alcune situazioni tese. per rilassare l'atmosfera organizziamo un gioco, ma quale? ne conoscete uno adatto? anche di ruoli! o movimento..l'importante è che non sia con le carte, ma dinamico o in senso fisico o in senso mentale, di strategia di gruppo magari! vi prego aiutatemi...grazie anticipatamente

3 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    puoi fare i classici giochi con le carte,poi un altro gioco divertente si gioca in coppie, l'uomo si lega un palloncino nel piede poi parte la musica e tutte le coppie ballano quando la musica si interrompe le donne devono scoppiare i palloncini delle altre coppie e ne deve rimanere solo 1,oppure ognuno scrive un proprio segreto intimi su un foglio di carta si mischiano tutti e poi ognuno ne pesca uno,vengono letti ad alta voce e quello che lo legge deve indovinare di chi è(al posto dei segreti magari le proprie paure)

    Fonte/i: personali
  • 7 anni fa

    Allora, un' idea simpatica mi sembra quella di scirvere su un biglietto un segreto del.passato, del quale ormai non si prova più vergogna. Poi li si leggono ad alta voce e bisogna indovinarne l'autore.

    Altrimenti prova con Bang!, é di carte, ma anche di ruolo e mentale, solo che possono giocare solo 7 persone insieme D:

  • Anonimo
    7 anni fa

    guild wars 2 paghi solo la scatola è tr ai migliori mmorpg, crei gilde da 500 persone e insieme livellate sia nel mondo creato dagli sviluppatori con mostri virtuali sia con altri players alla conquista di castelli e mulini, ci sono 8 classi e 5 razze!

    Fonte/i: giocatore estremo di mmorpg
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.