è vero che l'iphone 5 si piega?? o.O?

ho letto su wikipedia che applicando una pressione su un lato può succedere...ne sapete qualcosa??

WIkipedia:scocca debole, la nuova lega d'alluminio e i nuovi spessori della stessa, fanno sì che il dispositivo tenda e rimanga piegato dopo l'applicazione di una pressione su un suo lato

7 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Intanto complimenti a tutti gli apple fan che appena hanno letto che si piega hanno pensato che fosse una caratteristica e non un difetto... Wikipedia intende che é un telefono estremamente fragile,non x niente nel 99% dei casi alla prima caduta il vetro si frantuma in mille pezzi. Comunque non so se é vero che la scocca si deformi in seguito all'applicazione di una pressione,ma in ogni caso iphone é estremamente fragile.

• 8 anni fa

in ogni caso io non tenterei di provarci! XD so che la Samsung aveva sviluppato un O-Led pieghevole, ma ha fatto un flop...

• Anonimo
    8 anni fa

DEVE ancora uscire l'aggiornamento!

poi vedrai come si piega! :P

• Anonimo
    8 anni fa

no... ma ci sono vari rumors che il prossimo iphone si piegherà

ma credo che siano tutte sciocchezze perchè purtroppo la tecnologia non è ancora arrivata a questo punto

....ciao.....

Fonte/i: Mi sono informato
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

STRONZATA!!!!

Si vede che chi ha scritto sta cosa ha fatto l'esperimento con un modellino di plastica. ..

Io ho l'iphone 5 e dopo questa domanda che hai fatto ci ho provato. ..GRANDISSIMA STRONZATA! !!!!!

• 8 anni fa

Hahaha cavolate non è assolutamente vero io ce l'ho e mi è caduto un sacco di volte

• 8 anni fa

Seeee tutto bugia

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.