Devo urgentemente pulire le zanzariere?

Ciao ho 3 porte finestra con zanzariera ancorata ai lati del muro con delle guide, la zanzariera si alza e si abbassa ma se dovessi pulirla con uno straccio uscirebbe dalle guide....ù

Come faccio a pulirle, ho visto qualche altra risposta su answer in merito.. alcuni usano un elettrodomestico che produce vapore ... altri ci passano l'aspirapolvere... io ho provato ma non è molto semplice.. altri addirittura usano il phon

Che dite io quasi quasi compro lo sparavapore può essere utile anche per pulire in casa in altre circostanze

cosa mi consigliate?

ciao

Apifantasy

Aggiornamento:

Mah guarda se appena do un po' di pressione esce dal binario, se non sfrego un po' non si pulisce niente eh...

5 risposte

Classificazione
  • Elisa
    Lv 4
    7 anni fa
    Migliore risposta

Hai provato con l'aspirapolvere? Magari montando l'accessorio a setole morbide? Oppure vendono delle spazzole apposta per le zanzariere: hanno setole fini e morbide. Altrimenti resta la spugnetta con detergente sgrassatore+risciacquo ma è un lavoro lunghissimo perché se premi troppo, come hai visto anche tu, la zanzariera esce dai binari.

• 7 anni fa

Io ho le tue stesse zanzariere..e fortunatamente mi trovo a piano terra e ho il giardino..quindi chiudo le finestre e con la pompa le lavo con il getto del''acqua va via tutta la polvere...vengono pulite però se mi troverei già al secondo piano non saprei proprio come fare..

• 7 anni fa

cerca su internet come pulire le zanzariere

• 7 anni fa

Certo che se metti tanta forza se ne esce la zanzariera!ma se fai normale pressione con la pezza vengono bene e nn se ne esce dal "binario"

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

Allora, é molto semplice. Prendi un lanciafiamme, lo trovi in cartoleria. E poi dai fuoco a tutto.

Ciaooooo :)

Fonte/i: Sono una buccia di banana
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.