Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Consiglio per un albergo a Cattolica con ottimo rapporto qualità prezzo.?

Buongiorno a tutti.

Mia moglie ,mia cognata e mia figlia di 9 anni soggiorneranno a Cattolica in Emilia Romagna per una vacanza balneare dal 28/07 al 04/08 2013.La scelta è di soggiornare in albergo in regime di pensione completa. Nei siti che propongono alberghi a Cattolica, abbiamo individuato alcune strutture che crediamo abbiano un buon rapporto qualità prezzo.Fra le seguenti strutture a 3 stelle ( Atlas, Consul , Esperia , Ritter ,Romagna) a patto che le conosciate o vi abbiate soggiornato quale scegliereste? Per noi sono importanti le seguenti caratteristiche : pulizia, bagno con box doccia con getto a tubo flessibile, buona cucina ed aria condizionata. Grazie a tutti per le risposte.

1 risposta

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Ciao, allora io sono stata moltissime volte a Cattolica e ti consiglio l'hotel "Cavalli" dove ho sempre soggiornato. (quelli che hai nominato purtroppo non li conosco).

È vicinissimo alla spiaggia (500 metri), la cucina è ottima, provare per credere (menu con 4 scelte + moltissime alternative), il pesce è delizioso!! si mangia veramente benissimo, tanto che io ho messo su 2 kg in una settimana XD che però poi ho smaltito appena tornata a casa XD Le camere sono curatissime e molto pulite, il bagno ha il box doccia (sì c'è il tubo flessibile ho capito come lo intendi), poi c'è l'aria condizionata, il ventilatore, il frigo bar (utilissimo per mettere al fresco le bottigliette d'acqua), il balcone, e la tapparella elettrica. Poi esternamente ci sono molti tavolini con le sedie e il dondolo, poi ci sono le biciclette che si possono utilizzare gratuitamente. Se vi recate in macchina, c'è un parcheggio custodito convenzionato con l'hotel (si paga il parcheggio ma ha un prezzo normale ) non molto distante, comunque vi accompagnano i proprietari. Poi è in centro, quindi in posizione centrale ottima, ma state tranquilli, di sera si dorme benissimo, c'e' un silenzio assoluto. Poi se non siete mai stati a Cattolica vi dò qualche informazione. Se vedete che magari un giorno è brutto tempo, potreste andare a vedere il "Parco le navi" ci sono moltissime vasche di pescI di ogni genere, squali, ecc ecc.. Poi vi consiglio di andare a vedere la piazza delle fontane di sera, sono molto belle e illuminate. Un consiglio per la spiaggia (ma questo c'è ovunque) ogni tanto passano dei vu' cumpra' che vendono le cose, non danno fastidio, ma comunque ogni tanto passano... Io di furti non ne ho mai sentiti, però (come in tutte le spiaggie) in spiaggia vi conviene portare solo i soldi necessari per le vostre esigenze, un cellulare normale e basta, magari se fate una passeggiata, vi portare appresso un borsello con dentro queste cose. Per quanto riguarda tua figlia, posso dirti che tutti i bagni in spiaggia sono attrezzati con moltissimi giochi per bambini, quindi si divertirà un sacco.

Se hai bisogno di altre informazioni scrivi pure nei dettagli o nei commenti e ti rispondo volentieri :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.